Festa della Lega a Modigliana: si parlerà di pale eoliche e di elezioni regionali

Più informazioni su

È ‘Paese in festa’ il titolo della tradizionale Festa della Lega di Modigliana che inizia questa sera, venerdì 6 settembre 2024, in via Foro dei Tigli alle 18.30 (con l’apertura dello stand gastronomico) e si chiuderà domani sabato 7 settembre.

Alle ore 20 di questa sera è previsto un dibattito sul tema di grande attualità e molto discusso delle ‘Pale eoliche a Montebello’, a cui partecipano Chiara Bonfante, segretario Lega Modigliana, Roberto Biondi vice-segretario Lega Modigliana e componente del direttivo Lega Romagna, i sindaci di Modigliana Jader Dardi e di Rocca San Casciano Marco Valenti, Alessandro Liverani, esperto settore forestale. Moderatore della serata il giornalista televisivo Maurizio Marchesi.

Domani, sabato 7 settembre, alle ore 20, salgono sul palco Elena Ugolini, candidata alla presidenza della Regione Emilia-Romagna per la coalizione di centrodestra, e il parlamentare Jacopo Morrone, segretario Lega Romagna, intervistati da Marco Bilancioni, responsabile della redazione di Forlì – Il Resto del Carlino.

Non manca neppure la musica. Questa sera, 6 settembre, alle 21.30 con DJ SET e domani sera, 7 settembre, sempre alle 21.30, con il gruppo Roger.

Più informazioni su