Carabinieri. Il tenente Giovanni Schilleci lascia Forlì

Più informazioni su

Dopo tre anni di intenso ed efficace lavoro, il Tenente dei Carabinieri Giovanni Schilleci lascia Forlì per trasferirsi in provincia di Arezzo dove assumerà un nuovo e prestigioso incarico.

Giunto nel settembre 2021, quale Comandante della Sezione Operativa del Comando Compagnia Carabinieri di Forlì, si è sempre distinto per professionalità e disponibilità. Da subito impegnato in prima linea nelle numerose e delicate attività svolte dalla compagnia di Forlì, in particolare nel contrasto ai reati contro il patrimonio, nel tempo ha lungamente ricoperto anche i superiori ruoli di Comandante del Nucleo Operativo e Radiomobile e della Compagnia capoluogo. Il Tenente Schilleci, oltre che sul piano professionale, si è distinto su quello umano in cui ha evidenziato doti ampiamente apprezzate in tutto il periodo di permanenza, in particolare durante l’evento alluvionale nel maggio 2023.

L’Ufficiale, a breve, andrà a ricoprire il ruolo di Comandante del Nucleo Operativo e Radiomobile di San Giovanni Valdarno.

Stamani il Comandante Provinciale Carabinieri di Forlì, Colonnello Samuele Sighinolfi, nel salutarlo, a nome di tutti i carabinieri della provincia, lo ha ringraziato per l’opera svolta nella città mercuriale e gli ha formulato gli auguri per i futuri impegni professionali.

Più informazioni su