Comune di Forlì. Dal 22 agosto Massimiliano Pompignoli entra nel gruppo di Fratelli d’Italia

Come era stato da tutti pronosticato, dopo alcuni mesi nel gruppo misto del Comune di Forlì, nel quale è confluito dopo l’uscita dalla Lega, Massimiliano Pompignoli annuncia il suo ingresso nel gruppo consiliare di Fratelli d’Italia: “Intraprendo questo nuovo percorso in Fratelli d’Italia con lo stesso spirito di servizio di questi ultimi quindici anni” dichiara Pompignoli.

“Fare politica è un onore, un atto di grande responsabilità e rispetto nei confronti della comunità che si rappresenta – prosegue – sono le persone, tutte, il primo e unico interlocutore di un buon consigliere comunale o regionale; le loro istanze e i loro bisogni rappresentano il faro di ogni amministratore. In questi lunghi anni di attività sul territorio ho avuto il sostegno di persone importanti, a cui sarò sempre grato, e il confronto, anche aspro, con colleghi di maggioranza e di opposizione che mi hanno fatto crescere e migliorare nel rispetto delle posizioni reciproche. Oggi mi attende un nuovo viaggio. Lo affronto con rinnovato entusiasmo, lo stesso rigore e tanta umiltà. Ringrazio tutta la Dirigenza locale, provinciale e regionale di Fratelli d’Italia per questa nuova sfida” continua l’ex leghista.

“Fratelli d’Italia continua a crescere anche a livello territoriale, l’ingresso di Massimiliano Pompignoli ne è ulteriore conferma – commenta l’On. Alice Buonguerrieri, Presidente provinciale di FDI -. La sua lunga esperienza politica a livello locale e regionale, ricoprendo lui ancor oggi il ruolo di consigliere regionale, rappresenta certamente un valore aggiunto che contribuirà a proseguire nel percorso di radicamento e crescita del Partito” conclude Buonguerrieri.