Festa Artusiana. La sindaca di Forlimpopoli: “Evento di grande attrattività per tutto il territorio non solo locale”

Più informazioni su

“È finita la ventottesima edizione della Festa Artusiana e siamo molto soddisfatti perché si è dimostrata, ancora una volta, un evento di grande attrattività per tutto il territorio non solo locale, dato che molte persone sono venute da fuori per vivere l’atmosfera unica di questa festa” ha dichiarato quest’oggi, 29 giugno, la sindaca di Forlimpopoli Milena Garavini sulla Festa Artusiana che si chiude domani.

“Purtroppo nei primi giorni il meteo non ci ha aiutato, ma appena è tornato il sole in tantissimi e di tutte le generazioni hanno affollato il centro della nostra città. Siamo consapevoli che è una Festa che dopo 28 anni va rivista e rinnovata anche per favorire la partecipazione delle realtà che offrono non solo il proprio cibo ma anche la propria cultura, le specialità e il proprio territorio” prosegue.

“Ci impegneremo profondamente in questa operazione coinvolgendo tutti – assicura -. Vogliamo però ringraziare tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione di questa edizione, a partire dagli uffici comunali, la commissione gastronomica, i ristoranti, le associazioni, i gruppi di volontariato di Forlimpopoli e non solo, le realtà culturali per le mostre e le proposte di spettacoli e gli sponsor”.

“Partirà presto un confronto con tutti perché la Festa Artusiana è amata e attesa dai forlimpopolesi di tutte le generazioni e tutti avranno modo di esprimere il loro attaccamento e il loro affetto per questo evento con i propri suggerimenti” conclude la Sindaca.

Più informazioni su